Nella serata precedente, durante un controllo del territorio, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni per rapina aggravata.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno sorpreso l’uomo mentre minacciava alcuni ragazzi con un coltello in via De Deo.
Al tentativo di fuga, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a confiscargli il coltello, un telefono cellulare e 20 euro.
Potrebbe interessarti
Napoli, baby scippatori assaltano turisti in via Duomo: inseguiti e catturati dai Falchi
Pezzotto Tv, dopo le prime condanne in arrivo migliaia di multe agli utenti
Maxi-sequestro a Porta Nolana: oltre 200 kg di sigarette di contrabbando, cocaina e 417mila euro falsi
Faida delle palazzine a Sant’Antimo, la Corte d’Appello riduce le condanne
L’arrestato, un napoletano con precedenti di polizia, è stato sorpreso in possesso degli effetti rubati e è stato portato in custodia in carcere.
Ora è in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo. Il bottino della rapina è stato restituito ai ragazzi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti