AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Arzano, scarcerato il ras Giovanni Gambino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano scarcerato il ras Giovanni Gambino. Il 33enne esponente di spicco del clan della 167 dopo anni di carcere è completamente libero.

PUBBLICITA

Giovanni Gambino, fratello del boss Angelo Gambino coinvolto nell'omicidio del boss Ciro Casone del clan Moccia di Afragola avvenuto nel centro abbronzante e poi assolto in Corte di Assise di Appello.

Ma è anche figlio di Armando Gambino detto 'o mericano, ex calciatore, era attaccante, che ha militato nelle squadre campane di Serie D ma ha giocato anche in serie A con l'Avellino)

Giovanni Gambino era da due anni in affidamento in prova a Sperlonga e grazie alla sua buona condotta anche nel periodo di detenzione in carcere il suo avvocato difensore, Massimo Autieri, è riuscito ad ottenere uno sconto di quasi un anno di detenzione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

 

 

 

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…