AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 06:02
3.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 06:02
3.7 C
Napoli

Napoli, straniera denuncia: “Violentata da 4 uomini nel centro storico”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una donna peruviana residente a Foggia ha sporto denuncia presso la Polizia di Stato, affermando di essere stata sequestrata, rapinata e violentata da quattro uomini sconosciuti nel centro storico di Napoli.

PUBBLICITA

Le indagini sono in corso per confermare la veridicità di questo grave episodio. Secondo quanto riferito, la donna si è recata all’ospedale Pellegrini nei giorni scorsi per documentare le prove delle presunte violenze subite.

Ha raccontato che quattro uomini l’hanno bloccata nella zona del Mercato e l’hanno trascinata in un furgone, dove hanno derubato di orecchini e portafoglio e poi hanno abusato di lei.

La giovane si trovava a Napoli in cerca di lavoro e, poco prima dell’aggressione, sembra essere stata avvicinata da alcuni stranieri con cui ha bevuto una birra.


REDAZIONE
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…