AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 14:45
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 14:45
23.3 C
Napoli

Napoli, controlli della Polizia nei quartieri delle stese

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella scorsa giornata gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni e Barra.

I due quartieri da tempo sono al centro di uno scontro tra i clan di camorra per il controllo delle attività illecite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Ultimo episodio in ordine di tempo la stesa di due notti fa in via Ulisse Proto Giurleo. Gli investigatori hanno rinvenuti 12 bossoli.

Nel corso delle attività, sono state identificate 173 persone di cui 37 con precedenti di polizia, controllati 118 veicoli e 19 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 4 Agosto 2023 - 14:03 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti