

Nella scorsa mattinata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di San Giorgio a Cremano, nel transitare in piazza Garibaldi all’angolo con corso Umberto I, sono stati avvicinati da un uomo che indicando un giovane ha raccontato che lo stesso, con un gesto fulmineo, si era impossessato del suo cellulare per poi darsi alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, in vico Marco di Lorenzo, hanno raggiunto e fermato l’indagato che, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenze scagliandosi contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato placato.
Pertanto il 34enne, di nazionalità algerina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Doppio colpo all'illegalità ambientale nel Casertano. I Carabinieri delle Stazioni di San Prisco e Grazzanise… Leggi tutto
Castellammare di Stabia torna a fare i conti con la fragilità del territorio. Fango, frane,… Leggi tutto
Napoli - È un quadro di ordinaria e feroce prevaricazione quello che emerge dai verbali… Leggi tutto
Roma - "È evidente che bisognerà leggere le motivazioni, ma oggi sappiamo che la nostra… Leggi tutto
Tra i templi di Paestum e i campi della Piana del Sele, il migliaccio dolce… Leggi tutto
Dati estivi indicano una stagione turistica brillante anche al di fuori delle grandi destinazioni. ASMEL… Leggi tutto