Pianura, tenta il furto in un deposito di carburanti: arrestato 47enne

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Una sera di ieri, a Pianura, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento è scaturito da una segnalazione giunta alla Sala Operativa: qualcuno stava tentando di forzare il cancello di ingresso di un deposito carburanti servendosi di una smerigliatrice, in via Domenico Padula.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono arrivati sul posto e hanno sorpreso l’uomo vicino alla serratura. Durante il controllo ha assunto un atteggiamento ostile e ne è scaturita una colluttazione, portando al suo arresto.

Dagli accertamenti è emerso che la piastra del cancello era stata danneggiata. L’uomo è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per tentato furto aggravato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano