Il vecchio west arriva nel Cilento con il ‘Wild West Beer Fest’, a Castel Ruggero il 3 e 4 agosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 3 e 4 agosto il vecchio west occuperà piazza Carmine Tripodi, a , con il “”.

Organizzato dai ragazzi volontari della Pro Loco Torre Orsaia, il “Wild West Beer Fest” giunge alla sua seconda edizione: una festa in costume, fra cowboy e cowgirl per animare la piazza della frazione di Torre Orsaia.

Fiore all'occhiello della manifestazione è la gara di toro meccanico, durante la quale i partecipanti si sfideranno a chi riesce a resistere più a lungo.

    A chiudere il cerchio, la musica dal vivo.

    Il 3 aprirà le danze il raggae contaminato dal cilentano della Barracca Republic, fresca della pubblicazione del loro album d'esordio, “Terra seura”.

    Il 4, invece, toccherà al rock ‘n' roll dall'anima punk della The Bordello Rock ‘n' Roll Band far scatenare la piazza di Castel Ruggero.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ‘Antigone’, la webserie realizzata dal Liceo Giannone e dal Comprensivo Dante Alighieri di Caserta

    ### Antigone: Una Rilettura Contemporanea in Formato Webserie Il Liceo Giannone e il Comprensivo Dante Alighieri di Caserta hanno collaborato per realizzare una webserie rilettura e reinterpretazione contemporaneea dell'opera "Antigone". Questa nuova versione sarà presentata in anteprima nazionale il 16 maggio alle 19.15 presso l’Auditorium Provinciale di Caserta. ### Il...

    IN PRIMO PIANO