Un intervento di rimozione di veicoli abbandonati è stato eseguito da personale della Polizia Municipale di Napoli nel quartiere San Carlo Arena, tra le vie Genovesi, Nicolini, Santi Giovanni e Paolo, Gussone, M.A. Severino.
Sono stati trasportati via 21 veicoli in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa (16 autoveicoli e 5 motoveicoli/ciclomotori) e verbalizzati 6 autoveicoli per sosta sul marciapiede.
Nel quartiere Pendino, in via Pasquale Stanislao Mancini, i caschi bianchi hanno ha proceduto al controllo di un esercizio commerciale per la vendita di valige e abbigliamento. L’attività era condotta da un cittadino Italiano quarantenne sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Nel corso dell’ispezione del locale, occultate all’interno di quatto borsoni, gli agenti hanno trovato circa 300 fra capi di abbigliamento e borse riportanti i loghi contraffatti di note griffes.
Il materiale è stato sequestrato e l’uomo denunciato per la detenzione del materiale contraffatto, oltre che sanzionato amministrativamente per l’esercizio abusivo dell’attività commerciale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti