Napoli, morte di Cristina Frazzica: accertamenti tecnici sui telefonini

Napoli. Giornata di accertamenti tecnici irripetibili quella di oggi...

Brenda Cuomo ritrovata a Napoli: la ragazza si era allontanata volontariamente da casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brenda Cuomo, la giovane di 23 anni scomparsa da Salerno, è stata ritrovata a Napoli. Secondo quanto si apprende la ragazza sta bene.

PUBBLICITA

La giovane è residente nella frazione Capriglia di Pellezzano dal 2020. La sua scomparsa era stata denunciata ai carabinieri della stazione di Mercatello-Salerno. Della ragazza non si avevano notizie da venerdì all’ora di pranzo.

Si era allontanata da Capriglia di Pellezzano senza cellulare, solo con il portafogli, a bordo di una Renault Clio bianca.  I Carabinieri di Salerno con una nota riferiscono che “nell’ambito dei servizi congiunti di ricerca attivati dall’Arma dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato a seguito della denuncia di allontanamento volontario presentata dalla madre nella serata di venerdì 30 giugno alla Stazione dei Carabinieri di Salerno Mercatello.

Brenda Cuomo) è stata rintracciata, a bordo della propria autovettura, a Napoli. I familiari della ragazza sono stati informati”.

 L’appello social della mamma e del parroco di Pellezzano

“Mi basta sentire solo la tua voce! Ti prego, anima mia, non lasciarmi così Qualsiasi cosa la sistemiamo insieme come sempre…chiamami ti scongiuro!!”. Così Monica Iannicelli, su Fb, in mattinata aveva rivolto un appello alla figlia, Brenda Cuomo.

“Cuore, voglio solo svegliarmi…torna da mamma, ti prego!! Aiutami!”,  ha aggiunto la donna. E oggi, in occasione della messa per la festa patronale nella parrocchia di Capriglia a Pellezzano, il sacerdote, don Biagio Napoletano, come riferito dalla Tgr Campania della Rai, ha rivolto un appello: “questa ragazza della nostra comunità sta facendo vivere momenti di apprensione, tristezza ed ansia alla sua famiglia e a tutti noi. Chi avesse notizie o l’avesse vista lo riferisca alla famiglia”. 

Il sindaco di Pellezzano, sollievo per il ritrovamento di Brenda

 “Abbiamo appena appreso che Brenda Cuomo è stata ritrovata. La 23enne residente a Capriglia di Pellezano, che venerdì scorso aveva fatto perdere le sue tracce, si trovava a Napoli. Non si conoscono ancora i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi, ma per la famiglia e l’intera Comunità di Capriglia un sospiro di sollievo dopo la notizia del suo ritrovamento.

Ringrazio la Polizia Municipale, la Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e quanti si sono impegnati nelle operazioni di ricerca di Brenda che fortunatamente si sono concluse in modo positivo”. Così il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE