LE DICHIARAZIONI

De Laurentiis: “Godiamoci la festa scudetto, poi pensiamo al dopo Spalletti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riportare lo scudetto a Napoli dopo 33 anni “è una grandissima emozione”. Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervistato al Tg1. Uno scudetto che va “dedicato innanzitutto alla città, a tutti i napoletani e ai tifosi, in Italia e nel mondo”, prosegue sottolineando che quella di stasera allo stadio Maradona “sarà una grande festa”.

PUBBLICITA

E a questa festa “ci saranno tanti attori, da Silvio Orlando ad Alessandro Siani, da Francesco Paolantoni a Biagio Izzo. Poi Marisa Laurito, Serena Autieri, Gigi D’Alessio, Avitabile, Arisa, Emma e la bellissima e bravissima Noa da Tel Aviv”. Nodo da sciogliere per il futuro, invece, la scelta del prossimo allenatore dopo l’addio anticipato di Spalletti.

“Ci vuole tempo, ragazzi. Sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte, perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana”, conclude De Laurentiis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




“L’uomo che fotografava le nuvole” (Coffee Records) è il titolo del nuovo singolo della band La Scelta, in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 19 aprile. Il brano, che anticipa il nuovo album e un concerto-evento previsti per l’autunno, presenta un...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"