I DETTAGLI

Totò, Daniele, Troisi e il golfo: pronta maxi coreografia al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il golfo di Napoli e poi i volti che hanno fatto la storia artistica della città, da Totò a Eduardo, da Massimo Troisi a Pino Daniele. Anche luoghi simboli della città. Le curve dello stadio Maradona a Napoli preparano una coreografia mai organizzata prima d’ora per la festa scudetto dopo la partita con la Sampdoria.

PUBBLICITA

Gli ultrà delle diverse sigle del tifo organizzato sono rimasti al lavoro tutta la notte per organizzare al meglio gli spazi con una piantina dei posti a sedere. I cartoncini colorati, le istruzioni precise che tutti i tifosi dovranno seguire quando i capi con il megafono daranno il via. E sarà così anche nelle Tribune e nei Distinti.

Cartoncini colorati, in parte bianco e azzurro e in parte con il tricolore. L’eco della coreografia rimbalzerà di piazza in piazza e sarà riproposta durante la diretta Rai della festa che partirà dopo la consegna del trofeo di Campione d’Italia alla squadra di Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La celebre soprano protagonista del programma “Vieni a cena con me”. Vega Cafè di Frattamaggiore ha avuto l'onore di ospitare la celebre soprano Katia Ricciarelli come protagonista del format del programma di Telecapri "Vieni a cena con me". Un evento indimenticabile all'insegna della musica, della buona...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...