Napoli, bonificata la spiaggia di Largo Sermoneta

SULLO STESSO ARGOMENTO

In data odierna la Marittima della di Napoli diretta dall'Ammiraglio Pietro Vella ha proceduto insieme all'Autorità di Sistema Portuale di a ripulire dopo decenni .

“Si tratta di un che avevamo chiesto da tempo. La capitaneria e l'Autorità Portuale stanno svolgendo un lavoro di pulizia e riqualificazione sistematico che avevamo chiesto da anni e che finalmente sta avvenendo.

I napoletani devono riavere le loro spiagge libere liberate dagli abusi e pulite. Adesso bisogna arrivare a un sistema organizzato per permettere ai cittadini di usarle al meglio con servizi e senza più chi se ne appropria indebitamente” dichiarano il deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri municipali del Sole che Ride Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO