soresa
Pubblicitasoresa

Nola, i carabinieri fermano auto con dentro lampeggianti e ricetrasmittenti. Arrestato 20enne incensurato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Carbonara di Nola hanno arrestato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di segni distintivi contraffatti e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 20enne incensurato di Napoli.

E’ notta e siamo nel centro di Carbonara di Nola quando i Carabinieri intimano l’alt al giovane a bordo di una Seat Leon. Nel mezzo ci sono anche altri uomini. Il 20enne non si ferma e parte l’inseguimento che dura diversi chilometri fino ad arrivare a Nola. Lì i militari fermano l’auto e bloccano l’uomo, gli altri fuggono.

L’auto portava delle targhe rubate mentre all’interno del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati lampeggianti come quelli utilizzati dalle forze dell’ordine, numerosi attrezzi atti allo scasso e ricetrasmittenti. Le indagini proseguono mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

IN PRIMO PIANO