Napoli, Donato Di Caprio ringrazia i followers: “Non è facile, tornerò tra qualche giorno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due giorni fa alla Pignasecca, nel cuore di Napoli, ha riaperto la bottega ‘Con mollica o senza’,  dopo un giorno di lutto per l’uccisione di Rosa Gigante, la madre del proprietario, il salumiere tiktoker Donato De Caprio. Lui però non c’era.

E ieri sera sulla sua pagina facebook Donato ha postato un video di ringraziamento: “Ciao a tutti volevo ringraziarvi per il vostro affetto e per il vostro sostegno. Per me non siete semplici followers, per me siete una famiglia. Mi sta aiutando tanto il vostro caloroso affetto. Grazie”.

Poi i messaggi sul futuro: “Volevo avvisare che il festival di beneficenza di Padova non si farà perché non è il momento giusto di farlo. Mi prenderò ancora qualche giorno di pausa per pubblicare qualche video, come è giusto che sia almeno per adesso. Non sarà facile per me affrontare questa nuova vita. Perdere una mamma non è facile, soprattutto perderla così in questo modo è ancora più difficile. Grazie di tutto quello che state facendo per me”.



    Donato De Caprio ospite da Bruno Vespa: ‘Non ho idea perché sia successo’

     “No, non ho fatto un’idea perché sia successo”. Ha risposto così l’altra sera Donato De Caprio alla domanda di Bruno Vespa che, nella puntata di Porta a porta chiedeva al salumiere-Tiktoker napoletano se si fosse fatta un’idea di come sia potuto accadere l’omocidio di sua madre.

    “Io stavo lavorando, ho avuto una telefonata da mio figlio che la nonna non si sentiva bene, mio figlio non riusciva a parlare perché è un bambino, e la signora del piano di sotto mi ha detto, vieni a casa che tua mamma non sta bene”, ha raccontato De Caprio.

    Una volta arrivato a casa “non ho avuto nemmeno il tempo di vederla né di entrare perché c’era già la polizia che aveva sbarrato tutto”. De Caprio ha detto di non spiegarsi come la vicina sospettata dell’omicidio possa essere entrata in casa (“mia madre apriva solo a me e mia sorella”) e di non credere che l’omicidio possa essere frutto della gelosia per il suo successo.

    Il gip non accoglie la richiesta di trasferimento in casa di cura per l’assassina

    Intanto il gip di Napoli Tommaso Perrella ha disposto una perizia psichiatrica nei confronti di Stefania Russolillo, la 47enne accusata dell’omicidio di Rosa Gigante, la 72enne ipovedente, madre di Donato De Caprio, trovata senza vita martedì scorso, 18 aprile, nella sua casa nel quartiere Pianura di Napoli.

    Il giudice, disponendo la custodia cautelare in carcere nei confronti della 47enne, si è anche espresso contro l’applicazione, in prima battuta, al trasferimento in casa di cura e di custodia. La donna, secondo quanto emerso dalle indagini della Squadra Mobile, è in cura presso un centro di igiene mentale della città.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO