Kim: “Sono avido di vittorie, voglio lo Scudetto con il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ho una grande voglia di vincere. Il Napoli non vince da tanto tempo, ma giochiamo bene. Sono avido di vittorie, puntiamo allo Scudetto!”. Così Kim Min-Jae, difensore coreano del Napoli, ha parlato a UpBit, piattaforma di criptovalute sponsor degli azzurri.

PUBBLICITA

Sul perché ha ballato Gangnam Style il primo giorno in ritiro, Kim ammette: “Onestamente, tutti conoscono Gangnam Style, quindi non ho dovuto allenarmi per ballarla”.

Kim: “Napoli? Mi sono adattato, questo il segreto”

Sul suo adattamento a Napoli e al gioco della squadra, Kim dice: “La cosa più importante è capire che tipo di calcio vuole il tuo allenatore. Qualunque sia devi farlo in fretta. Io cerco di farlo. Penso di essermi adattato, credo sia stato questo il mio segreto”.

    Kim: “Vorrei che il mio nome venga ricordato”

    Su come vuole essere ricordato. “Nulla di esagerato. Vorrei che il nome di Kim Min-Jae possa essere ricordato. Sto cercando di farlo e spero di riuscirci”. Infine sulle sue qualità da goleador, conclude: “In realtà preferisco non subire gol piuttosto che segnare”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita e della Stazione di Telese Terme (BN), a conclusione di attività d’indagine, denunciavano alla Procura della Repubblica di Benevento, tre giovani 20enni, tutti residenti in Valle Telesina, poichè ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...