Contestato il presidente della Juve Stabia, si dimette il vice. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Lascio la Juve Stabia una contestazione che non accetto da parte di alcuni tifosi in tribuna con insulti gravi.”

Con queste poche ma decise parole il vice presidente della Juve Stabia , Giuseppe Langella annuncia le sue dimissioni dopo le violente contestazioni ricevute ieri in Tribuna alla stadio Romeo Menti al termine della gara persa per 4-1 contro la capolista Catanzaro.

La Juve Stabia che comunque resta in zona play off  nel cirone C di Lega Pro è arrivata alla dodicesima sconfitta stagionale, la quarta nelle ultime cinque partite. Stavolta a passare in scioltezza 4-1 al Romeo Menti è stata la capolista Catanzaro che ha chiuso la pratica in venti minuti grazie alla doppietta di Iemmello e a un gol di Biasci. Nella ripresa al 73′ il 4-0 di Vandeputte e a tre minuti dal termine l’ininfluente gol della bandiera di Scaccabarozzi. Al 90′ tifosi gialloblu furiosi con la proprietà. In tribuna sono volate parole grosse, come testimonia il video in basso. Nel prossimo turno la squadra di Pochesci farà visita al Pescara allo stadio Adriatico.



    La classifica vede ora la Juve Stabia momentaneamente al 9° posto con 37 punti, in attesa della conclusione del turno, e il Catanzaro sempre più primo con 76 punti e un vantaggio che diventa di 12 sul Crotone.

    Gara subito in salita per la Juve Stabia  che ha steso per due volte il tappeto rosso al Catanzaro, regalando due gol su tre a una formazione già forte di suo, vanificando un buon piglio nella pressione che aveva generato anche diversi palloni recuperati e occasioni, ma il punteggio è largo per un Catanzaro cinico. Manca probabilmente un calcio di rigore alla Juve Stabia per fallo di Fazio in area su Pandolfi dopo la mezzora.

    Il Catanzaro vince ancora contro una Juve Stabia che nella ripresa non riesce a incidere per provare a riaprirla, mentre i giallorossi hanno gestito bene il largo vantaggio abbassando anche un po’ i ritmi.

    Juve Stabia-Catanzaro 1-4, 4’pt e 9’pt Iemmello (C), 20pt Biasci (C), 28’st Vandeputte (C), 42’st Scaccabarozzi (J)

    Foto-video servizio a cura di Michele Ruocco e Mariano Russo



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    A Secondigliano una strada per Gianluca Cimminiello, il tatuatore vittima innocente

    Secondigliano dedica una via a Gianluca Cimminiello, il tatuatore ucciso nel 2010 per aver pubblicato una foto con il calciatore Lavezzi. La sorella Susy: "E' l'abbraccio di una città a una persona perbene. I giovani devono conoscere la sua tragedia". Emozione e commozione a Secondigliano per la cerimonia di intitolazione di una strada a Gianluca Cimminiello, il tatuatore 32enne ucciso il 2 febbraio 2010 da esponenti del clan Amato-Pagano. "Oggi è la dimostrazione che non sono...

    Piedimonte Matese, fiamme in scuola materna dismessa: forse atto vandalico

    Nella notte a Piedimonte Matese , un incendio è divampato in una scuola materna dismessa, suscitando il sospetto di un atto vandalico. I vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti dopo che i residenti nelle vicinanze hanno segnalato la presenza di fumo. Le fiamme hanno interessato un locale al piano terra arredato con mobili, scrivanie, lavagne e materiale cartaceo, alimentando le fiamme con rifiuti abbandonati. I pompieri sono riusciti a evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente,...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE