Alla guida sotto gli effetti dell’alcool, aggredisce i carabinieri: arrestato 37enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della compagnia di Montella hanno arrestato un 37enne di Lioni per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché guida sotto l’influenza dell’alcool. È accaduto ieri pomeriggio a Torella dei Lombardi.

Durante un normale controllo alla circolazione stradale, i carabinieri della stazione forestale di Sant’Angelo dei Lombardi hanno intimato l’alt all’autovettura condotta dall’uomo, già noto alle forze dell’ordine. In considerazione dell’evidente sintomatologia, l’automobilista è stato invitato a sottoporsi all’alcoltest.

Nel contempo, sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Montella, già impegnata in quell’area in un normale servizio di perlustrazione. Nelle fasi dell’accertamento del tasso alcolemico, poi risultato superiore al limite consentito per la guida, l’uomo improvvisamente si è scagliato contro i carabinieri, colpendoli con violenti pugni al capo e al volto.

    Una volta bloccato, il 37enne è stato condotto in caserma e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire dinnanzi al giudice per essere giudicato con rito direttissimo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI