Un migrante ubriaco è stato bloccato e denunciato dalla polizia


foto archivio
Minaccia il titolare di un bar in Piazza Trieste e Trento: denunciato. Un migrante ubriaco è stato bloccato e denunciato dalla polizia.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Trieste e Trento in supporto a personale dell’Esercito italiano che aveva bloccato una persona molesta all’interno di un bar.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno indentificato l’uomo accertando che lo stesso aveva fatto ingresso nel bar dove, in evidente stato di alterazione psico-fisica e con la minaccia di due bottiglie vuote, aveva preteso delle consumazioni da un dipendente del locale.
Il titolare, pertanto, aveva chiesto all’uomo di allontanarsi dall’esercizio commerciale ma quest’ultimo aveva iniziato a minacciarlo.
Un 43enne eritreo con precedenti di polizia è stato denunciato per minaccia e per inottemperanza all’ordine di esibizione del permesso di soggiorno o di altro documento di identificazione.
Torre del Greco - Paura nella serata di ieri in via Sardegna, dove un netturbino… Leggi tutto
Sparanise - Avevano conquistato la sua fiducia facendo leva su una condizione di forte fragilità… Leggi tutto
Pompei - Il talento, il lavoro quotidiano e una crescita costruita vasca dopo vasca. Antonio… Leggi tutto
Da oggi è online sui canali ufficiali della Polizia di Stato, su WhatsApp e sul… Leggi tutto
Il mondo del calcio è sconvolto dalla notizia della scomparsa di Franco Baresi, storica bandiera… Leggi tutto
Castellammare - Un contrattacco frontale, intriso di amarezza e contornato dai fogli di una difesa… Leggi tutto