In carcere Gaetano Amendola, 29 anni, accusato di aver messo a segno una rapina in via Speranzella a Napoli e incastrato dalle immagini della videosorveglianza


Napoli, arrestati due giovani rapinatori di Rolex
Napoli. Rapinò un rolex ad un turista inglese: individuato e arrestato.
E’ finito in carcere Gaetano Amendola, 29 anni, accusato di aver rapinato il 9 settembre scorso un turista inglese in via Speranzella.
Stamane gli agenti della polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo accusato di rapina. Secondo l’accusa avrebbe rapinato a un anziano turista britannico un orologio marca Rolex del valore di circa 6.000 euro e poi si era poi immediatamente dileguato a piedi.
Attraverso l’acquisizione e l’analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti in zona, il rapinatore è stato identificato e riconosciuto dalla vittima. La refurtiva è stata restituita alla vittima.
Napoli - Erano circa le due della notte tra martedì e mercoledì quando la corsa… Leggi tutto
Un verdetto che fissa un precedente inedito negli annali della giustizia italiana. La Prima Sezione… Leggi tutto
La crisi ambientale nell’area a Nord di Napoli tocca vertici mai raggiunti prima, trasformando la… Leggi tutto
Un genitore di Ercolano racconta i viaggi quotidiani in treno con suo figlio autistico grave,… Leggi tutto
Diciotto giorni di appuntamenti per celebrare i 300 anni dalla nascita di San Gerardo Maiella… Leggi tutto
Raid nella notte alla scuola primaria «Quattro Giornate» di Napoli, nel quartiere di Gianturco. Ignoti… Leggi tutto