Wanda Nara annuncia separazione da Icardi: “Momento molto doloroso”

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Ad annunciarlo è la showgirl argentina in una storia sul proprio Instagram

google news
Foto dal profilo Instagram di Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Ad annunciarlo è la showgirl argentina, che ha pubblicato una nota in una storia sul proprio profilo Instagram.

“E’ molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione e le speculazioni dei media è preferibile che si venga a sapere da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione – ha scritto l’agente dell’attaccante attualmente in forza al GalatasarayPer favore vi chiedo di capire la situazione, non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.

Da parte dell’ex attaccante dell’Inter non è arrivata per ora alcun tipo di reazione tramite i social all’annuncio di Wanda Nara. La storia tra i due nacque nel 2013 con il tradimento della showgirl a Maxi Lopez, all’epoca amico di Icardi. Le voci delle ultime settimane parlavano di un tradimento dell’attaccante argentino con la modella China Suarez che aveva provocato una profonda crisi di coppia.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

A Benevento in fiamme deposito azienda parchi eolici

Diverse squadre dei vigili del fuoco per domare l'incendio

A Napoli migrante rischia il linciaggio dopo il furto di un telefonino

Un giovane marocchino è stato bloccato da alcuni passanti dopo aver rubato un telefonino a un uomo al corso Umberto I. L'arrivo della polizia ha evitato il peggio

Don Giovanni di Moliere: adattamento Antonio Piccolo, al teatro De Filippo di Arzano

In scena sabato 1 alle 20.45 e domenica 2 ottobre alle 18.

Ad Afragola rapinatori picchiano tabaccaio. Il video

Drammatiche e violente immagini riprese dalle telecamere di un tabaccaio di Afragola che ha subito una rapina e ha deciso di metterle in rete

IN PRIMO PIANO

Pubblicita