AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
9.4 C
Napoli

Sparatoria a Mondragone, gambizzato ambulante





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sparatoria a Mondragone, gambizzato ambulante: è accaduto questa mattina in una traversa di via Castel Volturno.

Ignoti hanno esploso due colpi di pistola verso un ambulante locale, uno è andato a vuoto, l’altro ha centrato la gamba della vittima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per tutti gli accertamenti del caso, ed un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

L’uomo sentito a sommarie informazioni dai militari ha detto di non sapere spiegare il motivo del gesto. I militari stanno scavando nella vita dell’uomo interrogando i familiari. Potrebbe anche trattarsi di una pista personale.

Nel frattempo stanno cercando anche immagini utili alle indagini dalle videocamere pubbliche e private presenti nella zona


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…