AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 10:37
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 10:37
20.3 C
Napoli

Alto Impatto rione Sanità: controlli e sequestri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alto impatto rione Sanità, la polizia setaccia il quartiere controllando decine di persone.

Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Nel corso dell’attività, in via Sanità, piazza San Vincenzo e nelle strade limitrofe, sono state identificate 39 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 27 motoveicoli di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa e uno sottoposto a fermo amministrativo per guida senza patente.

Inoltre, sono state contestate 32 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa e per guida senza patente; infine, uno scooter è stato sequestrato ai fini della successiva confisca.

Articolo pubblicato il 13 Luglio 2022 - 18:18 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!