Oroscopo di oggi 16 aprile 2024

Totti Blasi, i termini della separazione: spunta un assegno a più zeri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Totti Blasi, emergono i primi dettagli sulla separazione. Secondo TgCom24 l’ex capitano della Roma e la conduttrice hanno preferito finire la propria storia pacificamente, optando per un iter di separazione con accordi su affidamento dei figli, disposizioni patrimoniali e entità del mantenimento.

TOTTI BLASI, I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE
La Blasi riceverà un assegno a più zeri da Totti, mentre al capitano rimarrà la villa a Sabaudia e altre proprietà. E ora che c’è l’ufficialità della fine di un matrimonio durato 20 anni e le carte legali sono state firmate, la Blasi ha deciso di volare in Tanzania con la sorella Silvia e i figli Cristian, Chanel e Isabel.

TOTTI BLASI, SEPARAZIONE CON “NEGOZIAZIONE ASSISTITA”
Tra i due c’è stata una separazione con “negoziazione assistita”, una delle nuove procedure introdotte nel 2014 che consente di conseguire lo status di separati in breve tempo e senza andare in Tribunale. I coniugi, assistiti dai loro rispettivi legali, stabiliscono l’affidamento dei figli minori, le disposizioni di carattere patrimoniale, chi dovrà provvedere al mantenimento e in quale misura. Una volta raggiunto l’accordo, viene sottoposto all’autorizzazione del pubblico ministero e poi trasmesso dagli avvocati all’anagrafe comunale per la ratifica.



    TOTTI BLASI, GLI AVVOCATI
    La Blasi si è rivolta all’avvocato Alessandro Simeone, matrimonialista di Milano ed esperto in clientela vip (tra i suoi assistiti, a suo tempo, Simona Ventura). Totti ha scelto come suo difensore Antonio Conte, che ha seguito nelle loro rispettive separazioni Zaniolo e Daniele De Rossi, e che assiste l’AS Roma nella giustizia sportiva. Anche se il vero “deus ex machina” sembra essere il suo storico commercialista, Adolfo Leonardi.

    TOTTI BLASI, LIQUIDAZIONE DA DUE ATTIVITA’ SOCIETARIE
    L’accordo raggiunto prevedrebbe anche che Totti liquidi la moglie delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti. La prima ha per oggetto la promozione di attività commerciali. La seconda, invece, si prefigge di diffondere lo sport dilettantistico gestendo il centro “Totti Sporting Club”, a Ostia.

    TOTTI BLASI, LA SEPARAZIONE DEI BENI
    Per il resto i coniugi sono in separazione dei beni. Lei possiede un appartamento a Milano, uno a Roma, due garage e una nuda proprietà su una porzione della villa coniugale. Mentre lui è proprietario di quest’ultima, della casa a Sabaudia, di un villino nel quartiere Axa, un appartamento all’Eur, due magazzini e due garage.

    TOTTI BLASI, NUMERI RECORD PER IL NUOVO “OGGI”
    Intanto numeri record per il nuovo ‘Oggi’, che a un mese dal debutto dello scorso 9 giugno, con i primi quattro numeri (dal n.24 al n.27), supera 1 milione di copie vendute, a cui si aggiungono 120 mila copie digitali. Successo anche per il sito oggi.it, che a giugno 2022 incrementa del 43% gli utenti unici, del 42% le pagine viste e del 33% le video view rispetto allo stesso mese 2021 (fonte Omniture). In forte evoluzione anche tutte le pagine social della testata.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, processo crollo Galleria Umberto: due imputati rinunciano alla prescrizione

    Due dei cinque imputati nel processo d'appello sulla tragedia della Galleria Umberto I di Napoli, accaduta il 5 luglio 2014, hanno deciso di rinunciare alla prescrizione. In quella tragica giornata, lo studente quattordicenne Salvatore Giordano, residente a Marano di Napoli, perse la vita a causa delle gravi ferite riportate quando...

    Altre tre scosse di terremoto nella notte ai Campi Flegrei

    Non si ferma lo sciame sismico nei Campi Flegrei. Nella notte appena trascorsa i sismografi dell'Ingv hanno registrato tre movimenti tellurici con epicentro nella Solfatara di magnitudo compresa fra i 2.0 e i 2.5. Il primo sisma è stato registrato alle 3,34 ed è stato di magnitudo 2. Poi alle...

    Camorra, niente giustizia riparativa per Mariano Riccio: la Dda chiede l’ergastolo

    Il boss scissionista dopo essersi dissociato ha tentato la carta della riduzione della pena che è stat respinta:: Chisto il massimo della pena per gli omicidi Abrunzo Gaiola del 2021

    Oroscopo di oggi 16 aprile 2024

    Oroscopo di oggi 16 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi è una giornata perfetta per mettere in atto i tuoi progetti. L'energia del pianeta Marte ti darà la giusta spinta per andare avanti. Tuttavia, fai attenzione a non esagerare con...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE