Aggiornato -

15 Agosto 2022 - 12:37

Aggiornato -

lunedì 15 Agosto 2022 - 12:37
HomeRubricheviaggi e turismoSogno a occhi aperti con una crociera alle Maldive

Sogno a occhi aperti con una crociera alle Maldive

Le Maldive, un gruppo di atolli dell’Oceano Indiano che rappresentano la meta più ambita e desiderata di moltissime persone. Perché allora non concedersi una comoda crociera alle Maldive? Con GlobeSailor, azienda che da oltre dieci […]
google news

Le Maldive, un gruppo di atolli dell’Oceano Indiano che rappresentano la meta più ambita e desiderata di moltissime persone. Perché allora non concedersi una comoda crociera alle Maldive? Con GlobeSailor, azienda che da oltre dieci anni offre dettagliate comparazioni tra le migliori società al mondo di noleggio imbarcazioni, organizzare e prenotare una crociera in uno dei posti più paradisiaci del pianeta è davvero semplicissimo. Non è necessario avere particolari competenze nautiche o conoscere i luoghi che si andranno a visitare, perché ciò che vi troverete davanti sarà una vacanza all’insegna del relax e dell’esplorazione di luoghi meravigliosi, accompagnati da personale adeguatamente preparato e al vostro servizio.

Esplorare le Maldive a bordo di una crociera

Perché scegliere una crociera alle Maldive? La risposta giusta è perché non farlo. Una crociera permette di vivere a pieno sia i momenti a bordo dell’imbarcazione per rilassarsi e lasciarsi coccolare dalle attenzioni del personale, sia gli scali una volta scesi a terra per ammirare ed esplorare alcuni dei luoghi più belli e incontaminati del pianeta. GlobeSailor offre soluzioni per tutte le tasche e per tutti i gusti, nessuno escluso.

Si parte ad esempio da una crociera in catamarano con pensione completa per godere delle pietanze tipiche del luogo, mentre ad ogni scalo è possibile tuffarsi nelle acque cristalline e nuotare con i pesci coloratissimi, visitare i tipici villaggi dei pescatori oppure fare snorkeling.

Ma se questo non vi soddisfa è possibile optare anche per una crociera per mare tra gli atolli Baa & Raa, alla scoperta della cultura locale e dei paesaggi mozzafiato a bordo di un catamarano attrezzato e di standard qualitativi molto elevati. Con questa crociera è possibile vivere momenti indimenticabile nuotando insieme alle razze, visitando i tradizionali paesini di Meedhoo e ammirando la ricca fauna marina del territorio insieme alle spiagge incontaminate e baciate dal sole.

Ma se ancora non dovesse essere abbastanza, non manca nemmeno la possibilità di fare una crociera diving alle Maldive. A bordo di un meraviglioso yacht è possibile vivere esperienze uniche navigando tra i luoghi più belli del gruppo di atolli, con più di una immersione al giorno per ammirare con i propri occhi tantissime specie di pesci, mante, razze, squali di barriera, banchi di dentici e molto altro.

Prenotare una crociera alle Maldive con GlobeSailor

Con GlobeSailor è possibile avere tutto queste in pochi click o attraverso una semplice chiamata. In breve tempo chiunque può creare un account personale e assolutamente gratuito sul portale, per richiedere opzioni per le imbarcazioni oppure la disponibilità per le crociere alle quali si è interessati. In poco tempo è possibile ricevere un preventivo personalizzato e avere a disposizione un assistente personale e referente commerciale.

In altre parole, organizzare e prenotare una crociera alle Maldive con GlobeSailor significa risparmiare tempo, energie e garantire a sé stessi la programmazione di una vacanza da sogno. L’azienda porta avanti i valori di chiarezza e trasparenza, con partener verificati e controllati, e un’attenzione al cliente davvero minuziosa. Una vacanza alle Maldive di questo genere non potrà che soddisfare anche i vacanzieri più esigenti.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Brusciano, arrestati 2 pusher: erano in strada a spacciare

Brusciano, arrestati 2 pusher: erano in via Borsellino a spacciare. I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga...

Alcolici a minorenni, locale di Fuorigrotta chiuso per 5 giorni

Fuorigrotta, locale chiuso per 5 giorni per aver venduto alcolici a minorenni. Il Questore di Napoli, su proposta del Polizia Municipale - Dipartimento Sicurezza -...

Napoli, disoccupati davanti alla sede Rai simulando un lido balneare

A Ferragosto centinaia di disoccupati e disoccupate sono in piazza, vicino lo Stadio Maradona di Napoli verso la sede della Rai di Via Marconi,...

Napoli, inchiesta sulla morte post parto di Vincenza Donzelli

Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire le cause dea morte di Vincenza Donzelli, 43 anni fondatrice della Galleria Borbonica. I familiari hanno presentato una denuncia...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita