AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli

Vomero, ruba occhiali alla Coin con una busta schermata: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vomero, ruba occhiali alla Coin con una busta schermata: arrestato 21enne di nazionalità georgiana.

Alla Coin di via Scarlatti gli addetti alla vigilanza bloccano un 21enne di nazionalità georgiana che ha appena rubato 3 paia di occhiali per un valore complessivo di circa mille euro.

Intervengono i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e, arrestato, constatano la premeditazione del gesto e la professionalità nell’eseguirlo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suVomero
L’uomo era munito di una busta – la tipica shopper da negozio con i manici in corda – che aveva modificato.

Il 21enne aveva inserito una pellicola metallica tra i 2 strati che compongono la busta per schermare il contenuto dagli anti taccheggio. Le placche anti furto sulla merce rubata, infatti, non avevano fatto scattare l’allarme una volta oltrepassate le barriere.

I vigilanti del negozio però avevano posto particolare attenzione su quel ragazzo che da qualche giorno frequentava assiduamente il locale.
L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà all’Autorità giudiziaria di furto aggravato. La borsa schermata è stata sequestrata.

Articolo pubblicato il 22 Giugno 2022 - 10:01 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!