De Laurentiis: “Partita dominata. Leicester? Chiesto chiarezza all’Uefa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis si gode il suo Napoli. Sono parole al miele quelle del patron per la squadra, il tecnico Spalletti ed i tifosi dopo il successo per 2-1 del “Maradona” contro la Juventus.

PUBBLICITA

“Il nostro è stato un buon inizio – ha detto il presidente a Dazn -. Devo ringraziare Spalletti, abbiamo dominato la partita con un gioco molto interessante, sempre all’attacco”. Sono tanti i complimenti rivolti all’allenatore dopo le tre vittorie in tre partite: “L’ho scelto perché è un uomo ordinato, diligente e che gestisce le cose con fermezza. Mi piace perché con lui si può sempre parlare: non si offende per qualsiasi chiarimento gli si chieda e non ha fantasmi nel suo ego, a differenza di altri”.

Il presidente del Napoli ha voluto poi dire la sua anche sulla situazione legata alla trasferta contro il Leicester in Europa League, con i dubbi legati alle convocazioni di Ospina ed Osimhen viste le regole anti Covid vigenti in Regno Unito. “Mi fa piacere giocare contro di loro, ma il problema ora è farsi accettare da Boris Johnson – ha commentato il patron ironicamente -. Stamattina ho inviato un messaggio a Marchetti per chiedere chiarezza: mi ha detto che la Uefa ha già girato la nota al governo inglese. Speriamo si convincano per giovedì, sarebbe assurdo giocare senza portiere e senza attaccante titolare”.

    Vincenzo Scarpa


    Il bonus ristrutturazione 2024 è un’opportunità per chi vuole ristrutturare casa e allo stesso tempo desidera risparmiare. Consente infatti di recuperare una parte consistente della spesa. Ovviamente, l’accesso al bonus è vincolato ad alcuni requisiti particolari. Alcuni di questi riguardano il richiedente, altri riguardano...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...