Napoli-Juve, Spalletti: “Grande reazione, ho un gruppo eccezionale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

ìLuciano Spalletti è soddisfatto, ma non si accontenta e chiede di più ai suoi ragazzi. Il tecnico del Napoli ha detto la sua sulla vittoria per 2-1 contro la Juventus del “Maradona”.

PUBBLICITA

“La nostra è stata una reazione importante – ha detto l’allenatore ai microfoni di Dazn -. Serviva una reazione e l’abbiamo trovata nel secondo tempo con l’aggiunta di un trequartista in più come Ounas, che ci ha aiutato a trovare qualche sbocco in più in avanti. Alla fine la nostra pressione generale ha favorito i loro errori che ci hanno portato al gol”.

“Koulibaly? E’ un giocatore splendido ed un grande uomo, un vero comandante della squadra. Anguissa? Ha giocato molto bene, è un giocatore fondamentale che ci dà completezza”, ha aggiunto Spalletti parlando dei suoi giocatori. “Siamo forti ma dobbiamo ancora migliorare delle cose, soprattutto nella costruzione dell’azione. Abbiamo ripreso un discorso già iniziato con Gattuso, bisogna solo limare e fare passi avanti. Ho un gruppo eccezionale, tanti giocatori che sono andati via con le nazionali ma si sono comportati da veri professionisti al ritorno. Ospina su tutti si è messo subito a disposizione nonostante gli impegni”.



    Vincenzo Scarpa

    Il tribunale del Riesame di Napoli ha emesso una decisione sorprendente nel caso dell'omicidio di Domenico Attianese, Sovrintendente principale della Polizia di Stato, avvenuto durante una rapina nel 1986. Salvatore Allard, uno degli indagati, è stato rilasciato dalla custodia cautelare in carcere grazie al...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...