, ai saluti: vuole tornare in . in pressing su

Aria di addio tra Kostas Manolas ed il : il difensore greco è “tentato”, infatti, da un ritorno in patria. Lo riporta Tuttomercatoweb: il centrale è un obiettivo dell’Olympiakos. Il club campione di in carica ha avviato la trattativa, forte della volontà del calciatore, che vuole tornare a vestire la maglia biancorossa già indossata in carriera dal 2012 al 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO Per Donnarumma è duello PSG-Juve. Roma, c’è l’offerta per Belotti

Si attendono sviluppi nei prossimi giorni: ci vorrà tempo prima di poter arrivare ad un esito positivo o negativo.

Prende corpo, intanto, la nuova di Maurizio Sarri: oltre ai due obiettivi già dichiarati Hysaj e Maksimovic, i biancocelesti studiano anche un colpo “low-cost” di lusso in prestito per rinforzare la mediana. Si tratta di Ruben , centrocampista di proprietà del Chelsea, che nel corso della scorsa stagione ha vestito la maglia del Fulham, sempre in Premier League. Si lavora su un prestito con diritto di riscatto: la trattativa è ben avviata e Sarri vuole fortemente l’inglese.

sarri

In attesa di conoscere il futuro di Achraf Hakimi, nel mirino di PSG e Chelsea, l’Inter va a caccia di terzini per sostituire il marocchino, sul piede di partenza. Occhi puntati su Mehmet Zeki Celik, giocatore del Lille e della nazionale turca. Il ds dei nerazzurri Ausilio, come riporta Nicolò Schira, sarà all’Olimpico questa sera per il match degli Europei contro l’Italia e studierà da vicino l’esterno.

Attenzione, però, alla concorrenza: anche il del ds Giuntoli è interessata al turco. La partita di stasera, dunque, potrebbe spostare gli equilibri futuri e definire le strategie di mercato di entrambe le squadre.

Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..