Napoli, Manolas ai saluti: vuole tornare in Grecia. Lazio in pressing su Loftus-Cheek

Il difensore partenopeo in partenza, "tentato" dall'Olympiakos. Inter, il turco Celik nel mirino per il dopo Hakimi

google news

Napoli, Manolas ai saluti: vuole tornare in Grecia. Lazio in pressing su Loftus-Cheek

Aria di addio tra Kostas Manolas ed il Napoli: il difensore greco è “tentato”, infatti, da un ritorno in patria. Lo riporta Tuttomercatoweb: il centrale è un obiettivo dell’Olympiakos. Il club campione di Grecia in carica ha avviato la trattativa, forte della volontà del calciatore, che vuole tornare a vestire la maglia biancorossa già indossata in carriera dal 2012 al 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO Per Donnarumma è duello PSG-Juve. Roma, c’è l’offerta per Belotti

Si attendono sviluppi nei prossimi giorni: ci vorrà tempo prima di poter arrivare ad un esito positivo o negativo.

Prende corpo, intanto, la nuova Lazio di Maurizio Sarri: oltre ai due obiettivi già dichiarati Hysaj e Maksimovic, i biancocelesti studiano anche un colpo “low-cost” di lusso in prestito per rinforzare la mediana. Si tratta di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista di proprietà del Chelsea, che nel corso della scorsa stagione ha vestito la maglia del Fulham, sempre in Premier League. Si lavora su un prestito con diritto di riscatto: la trattativa è ben avviata e Sarri vuole fortemente l’inglese.

LEGGI ANCHE  Napoli, in giro sullo scooter a spacciare: arrestato 18enne

sarri

In attesa di conoscere il futuro di Achraf Hakimi, nel mirino di PSG e Chelsea, l’Inter va a caccia di terzini per sostituire il marocchino, sul piede di partenza. Occhi puntati su Mehmet Zeki Celik, giocatore del Lille e della nazionale turca. Il ds dei nerazzurri Ausilio, come riporta Nicolò Schira, sarà all’Olimpico questa sera per il match degli Europei contro l’Italia e studierà da vicino l’esterno.

Attenzione, però, alla concorrenza: anche il Napoli del ds Giuntoli è interessata al turco. La partita di stasera, dunque, potrebbe spostare gli equilibri futuri e definire le strategie di mercato di entrambe le squadre.

Vincenzo Scarpa

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Motorista navale morto per colpa dell’amianto: vedova risarcita

I ministeri di Difesa e Interno condannati a risarcire la vedova di Mario La Rocca, il motorista navale morto per colpa dell'amianto nel 2017

Alluvione Marche, trovato in un campo il corpo del piccolo Mattia

Il corpo di Mattia è stato trovato in un campo nei pressi del fiume Nevola. A dare l'allarme il proprietario del terreno

Al Parco Archeologico di Ercolano si chiude un’estate da sold-out

Grande successo per i percorsi serali del Venerdì.

Giugliano, favoreggiamento e intralcio alla giustizia: un indagato

Nelle villette affittate a giovani donne, l'uomo aveva installato telecamere per controllare eventuali arrivi di forze dell'ordine.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita