Camorra ad Acerra: 11 arresti per traffico di droga

Camorra: 11 arresti per traffico di droga ad Acerra,...

CALCIOMERCATO Per Donnarumma è duello PSG-Juve. Roma, c’è l’offerta per Belotti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ore roventi per il futuro di Gigio Donnarumma: il portiere, in partenza dopo il mancato rinnovo con il Milan, è conteso fra PSG e Juventus, con il Barcellona defilato.

Nella giornata di oggi altri, importanti sviluppi: Sportitalia riporta infatti di un nuovo incontro fra i dirigenti del club francese e Mino Raiola, agente del classe ’99. L’obiettivo è cercare di chiudere l’affare entro venerdì, data di inizio degli Europei.

Report, domani in onda su Rai3 l’inchiesta “I padroni del calcio”
PUBBLICITA

La trattativa con la Juventus, invece, sarebbe momentaneamente in stand-by: i bianconeri sono in attesa di capire il da farsi con il loro attuale portiere, Wojciech Szczesny.

La partenza del polacco è infatti da considerarsi necessaria, anche a causa del suo elevato stipendio: in caso di addio il club riuscirebbe dunque a liberare il posto per il portiere ex Milan e della Nazionale.

Mourinho

Attiva sul mercato anche la Roma del nuovo tecnico Josè Mourinho, alla ricerca di una punta, visti i dubbi sul futuro di Edin Dzeko. I giallorossi sono in contatto con il Torino per Andrea Belotti ed in giornata, come riporta il giornalista Nicolò Schira, è arrivata la prima offerta ufficiale: 15 milioni di euro più bonus, che porterebbero la cifra fino ai 20 milioni complessivi.

 GALLO BELOTTI NIENTE ACCORDO COL TORO

Il patron dei granata Urbano Cairo, che non ha trovato l’accordo con l’attaccante per il rinnovo, non ci sta e chiede almeno 30 milioni di euro. Le parti si aggiorneranno, ma è ormai chiaro che il “Gallo” sarà uno degli obiettivi principali del calciomercato della Roma.

 Vincenzo Scarpa


googlenews
facebook
I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE