

Foto comunicato stampa
Con il nuovo anno ritorna la trasmissione “IL SUD IN DIRETTA” a cura della redazione di “Q.M. – Questione Meridionale”.
Il primo appuntamento del nuovo anno costruisce un collegamento tra l’abbandono in cui versa Napoli, culminato nel crollo dell’Arco del Molo Borbonico, ed il nuovo tentativo di trasformare la meravigliosa Lucania in una mega discarica a cielo aperto.
Condotta dal direttore Gino Giammarino, la puntata vedrà argomentare contro un nuovo, ennesimo, anno di danneggiamenti dei nostri territori, in qualità di ospiti l’attore Ulderico Pesce e lo storico Franco Cacciatore dalla Lucania, e il Presidente del Comitato di Portosalvo Antonio Pariante con il critico d’arte Maurizio Vitiello da Napoli.
Ma come da tradizione, non mancheranno interventi a sorpresa.
IL SUD IN DIRETTA, VENERDI 8 GENNAIO orario 18:00 – 19:30 Come sempre sarà possibile assistere alla trasmissione contemporaneamente in diretta Facebook (pagina Il Brigante) e Youtube .
Ricevere un invito non significa necessariamente arrivare all’appuntamento. Tra la comunicazione dell’ASL e l’esame possono… Leggi tutto
Napoli - La lettera di scuse indirizzata alla moglie e ai figli, un quaderno pieno… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna che entra nel segno del Toro, portando con… Leggi tutto
Pozzuoli - Un primo stanziamento di 100 milioni di euro per far fronte alle prime… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 49-56-58-70-76-78 Numero Jolly: 29 Numero Superstar:16 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto