Arriva la Panini instant con Insigne e l’omaggio a Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne è il protagonista della prima Panini Instant, le speciali card on-demand realizzate in tempo reale da Panini sulla stagione 2020-2021.

Lo scrive la casa editrice in una nota. Le nuove card fanno parte della linea ”Calciatori” e saranno dedicate ad eventi salienti del campionato di Serie A TIM. Sul retro della prima ”Panini Instant”, l’azienda modenese ha evidenziato il motivo di questo omaggio al capitano del Napoli: in occasione della partita contro la Roma del 29 novembre scorso, vinta 4-0 dalla compagine partenopea, proprio Insigne ha aperto le marcature con una precisa punizione e poi ha baciato la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona, l’indimenticabile campione argentino scomparso sette giorni fa.

PUBBLICITA

Questa speciale card può essere acquistata solo su http://www.panini.it a partire da oggi ed entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre 2020. Sarà un’edizione a tiratura limitata, che verrà dichiarata da Panini sulla base delle richieste ricevute dagli appassionati entro la scadenza e anche stampata sulla stessa card.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. L'attenzione dello Statoi non si allenta nella logica di riportare la serenità...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...