Arresto killer di Napoli, il ministro Bonafede e il presidente Fico: “Complimenti a Melillo”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ha chiamato questa sera Giovanni Melillo, procuratore di Napoli, complimentandosi con lui e con tutti gli uffici per l’impegno e la rapidità con cui sono state condotte le indagini che hanno portato all’arresto di Armando Del Re, sospettato di aver sparato al pregiudicato Salvatore Nurcaro e colpito la piccola Noemi. “E’ una goccia nell’oceano di tutto il lavoro che fate – gli ha detto – ma l’operazione che avete condotto è un importante segnale per la credibilità della giustizia e dello Stato agli occhi dei cittadini”.
“Dopo le vicende tragiche della settimana scorsa, una buona notizia oggi. Grazie alle Forze dell’ordine e alle procure è stato arrestato il killer che a Napoli colpì la piccola Noemi. Gli operatori di sicurezza sanno di avere il massimo sostegno di tutta l’Italia affinché questi criminali vengano assicurati alla giustizia. Continuiamo con la stretta sulle piazze di spaccio, bancomat della camorra. Sulla lotta al narcotraffico non c’è scontro politico che tenga”. Ha detto il Sottosegretario Carlo Sibilia su Facebook.
I complimenti agli inquirenti napoletani sono arrivati anche dal presidente della Camera Roberto Fico: “Grande professionalità del Procuratore di Napoli, del Questore e del Comandante dei carabinieri per essere riusciti ad arrestare in così poco tempo il presunto killer e i suoi favoreggiatori, sicuramente è una grandissima operazione”. Il commento è arrivato a margine di un evento tenutosi a Napoli.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:16
06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

06/04/2026 15:10

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

06/04/2026 14:52

Il summit di camorra a casa del boss Salvatore D'Amico 'o pirata che scongiurò la guerra di famiglia

PUBBLICITA

Primo piano