Gasperini, col Napoli partita decisiva

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo arrivati al momento decisivo con le tre partite in una settimana tra Napoli, Fiorentina in Coppa Italia e Udinese. Al San Paolo giochiamo nuovamente dopo tutti gli altri, lunedì prossimo sarà il terzo di fila: speriamo di trovare in trasferta i punti persi in casa nello 0-0 con l’Empoli”. Gian Piero Gasperini illustra la sfida di Pasquetta dell’Atalanta affermando di tenere prioritariamente al campionato. “Primo perché siamo sesti e quindi in zona Europa League e non lontani dal quarto posto, secondo perché ci distoglie un po’ l’attenzione dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia – spiega il tecnico nerazzurro -. A quella abbiamo avuto due mesi per pensarci: si è detto e scritto di tutto, ma noi abbiamo l’obbligo di pensarci solo da martedì”.
    Sull’avversario, poche parole: “Il Napoli in questo momento non ha più l’ambizione di vincere qualcosa, ma è una situazione che porta vantaggi e svantaggi anche a chi lo deve affrontare, perché magari gioca più libero da pensieri”.

Scatta la protesta del sindacato Orsa che chiede un incontro con il Prefetto di Napoli

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...