Napoli, la moglie di Vincenzo Rispoli ritira la denuncia: ‘o boxer presto libero

SULLO STESSO ARGOMENTO

La moglie di , noto come ‘o boxer, ha ritirato la denuncia contro il marito per maltrattamenti. L'uomo è il fratello di Raffaele Rispoli e della ben più nota , moglie del cantante neo melodico .

I  tre sono in carcere dal mese di ottobre scorso per legami con il clan Di Lauro di Secondigliano. Vincenzo Rispoli è stato arrestato dalla polizia tre giorni fa perché aveva provato ad aggredire con un palo di ferro la donna.

Era visibilmente ubriaco e anche all'arrivo della polizia era andato in escandescenze dopo aver distrutto parzialmente i mobili in casa.

    Ora però davanti al ritiro della denuncia da parte della donna la sua posizione si attenua e risponde solo di resistenza a pubblica ufficiale e quindi potrebbe ottenere ben presto gli arresti domiciliari o anche misure alternative al carcere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Padre e figlia feriti in un tamponamento a catena a Napoli: grave 33enne

    L'automobilista responsabile era scappato ma è stato rintracciato e denunciato

    Elezioni Europee: online i fac-simile delle schede di voto

    La Direzione dei servizi elettorali del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Viminale ha pubblicato sul sito del ministero i fac-simile delle schede di voto relative alle prossime elezioni europee in programma sabato 8 e domenica 9 giugno. In occasione delle consultazioni elettorali, l'Italia è stata suddivisa in...

    IN PRIMO PIANO