ULTIME CALCIOMERCATO

LA GIORNATA

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l’ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell’estate del 2022, ha colto l’occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato “casa sua”.

PUBBLICITA

Una foto pubblicata dal calciatore belga su Instagram lo ritrae al Lido Serena a Posillipo, con il maestoso Vesuvio sullo sfondo, mentre si gode una birra Peroni in compagnia della moglie Kat e di alcuni amici, godendosi una giornata di relax sulla spiaggia. Ma la sorpresa più grande è stata riservata ai suoi ex compagni di squadra del Napoli.

Mertens ha fatto un’apparizione speciale al Konami Training Center, dove la squadra si stava allenando, portando con sé il suo primogenito, Ciro. Il piccolo Ciro, nato durante gli anni trascorsi da Mertens a Napoli, ha indossato con orgoglio la maglia dello Scudetto di quest’anno, con il nome “Ciro” sulle spalle e il numero 14, lo stesso di suo padre durante i suoi anni al Napoli.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie