IL VIDEO

Terrore a Ponticelli: rapina, investimento e spari: due feriti e due in fuga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scene di terrore e da film nel pomeriggio di oggi a Ponticelli dove i carabinieri della compagnia di Poggioreale e i militari del nucleo investigativo sono intervenuti per un incidente avvenuto in via delle Metamorfosi, vicino alla stazione della Circumvesuviana.

Pare che ignoti a bordo di un’auto abbiano investito due ragazzi su uno scooter, successivamente hanno abbandonato il veicolo e rapinato una donna della sua auto, spariando un colpo d’arma da fuoco.

Gli aggressori, ancora non identificati, sono fuggiti dal luogo. I due giovani feriti sono stati trasferiti all’ospedale del mare: uno, di 23 anni, versa in condizioni gravi ed è in prognosi riservata, mentre l’altro, di 31 anni, sembra essere illeso.

    Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento, le vittime risultano essere già note agli inquirenti, e l’auto coinvolta è stata segnalata come rubata.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Controlli della polizia a Caivano e al rione Sanità

    Giornata di controlli, l'ennesima, quella ieri nel comune di Caivano e in particolare nel martoriato Parco verde da oltre un anno al centro dell'attenzione dello Stato. Gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno...

    IN PRIMO PIANO