IL DATO

10eLotto, i numeri in Campania: vincite per oltre 83mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La si conferma protagonista nell'ultimo concorso del , con significative sparse per la regione. Nell'estrazione di martedì 19 marzo, segnalata da Agipronews, diverse località campane hanno festeggiato vincite sostanziose, portando gioia e fortuna ai fortunati giocatori.

A Sala Consilina, provincia di Salerno, è stata centrata una vincita straordinaria di 50.000 euro, a cui si aggiungono altre quattro vittorie rilevanti: a Mondragone, provincia di Caserta, è stato vinto un 7 Doppio Oro da 10.505 euro; a , una vincita da 9.000 euro con un 6 Oro; ad Alvignano, sempre in provincia di Caserta, un'altra vincita Extra da 7.500 euro; infine, a Pompei, provincia di Napoli, è stato realizzato un 1 Oro da 6.300 euro.

Complessivamente, l'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per quasi 28 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite a oltre 887 milioni dall'inizio dell'anno. Le vincite diffuse in varie località campane testimoniano il successo e la partecipazione attiva dei giocatori della regione, confermando la tendenza positiva.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO