Emergenza criminalità ad Arzano, il comitato anticamorra: “Intervenga il Prefetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il anticamorra per la legalità lancia un nuovo allarme. Ora sono tornate anche le stese. Criminalità senza controllo ad Arzano e Frattamaggiore. Intervenga il Prefetto.

“Dopo le , gli scippi e furti con spaccata ora sono tornate anche le stese a confermare che la criminalità sta prendendo il sopravvento nell'area tra Frattamaggiore e Arzano, nonostante si continui a sottovalutare quel che sta succedendo”.

Lo dicono i rappresentanti del Comitato anticamorra per la legalità sottolineando che “sono necessari interventi straordinari e immediati per fermare quest'ondata di violenza che sta creando un clima soffocante per gli imprenditori, ma anche per i cittadini”.

    “La sensazione è che la criminalità, quella organizzata e quella che si definisce microcriminalità, voglia imporre la forza della violenza con azioni sempre più sfacciate e non si può aspettare ancora prima di intervenire con forza” aggiungono i rappresentanti dell'area Nord del Comitato anticamorra per la legalità per i quali “è necessario un intervento del Prefetto per predisporre interventi che non possono essere più rinviati se non si vuole tornare a vivere la stagione delle bombe e delle stese”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Museo Aversa, dal 13 al 19 maggio le Giornate MAB 2024

    ## Giornate MAB 2024 al Museo Aversa: Seminari, Laboratori e Visite Teatralizzate Dal 13 al 19 maggio 2024, il Museo Diocesano di Aversa ospita le Giornate MAB 2024 con il tema "XL ConCorDato: 40 anni per la promozione dell’uomo e il bene del Paese". L'evento include una serie di...

    IN PRIMO PIANO