Piano di Sorreento, chiuso locale per 15 giorni perché ritrovo di pregiudicati

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della stazione di Piano di Sorrento hanno notificato questa mattina il decreto di dell'attività ai sensi dell'articolo 100 del Tulps (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) ad un locale della zona.

La sospensione, che avrà una durata di 15 giorni, è stata emessa dall'autorità di pubblica sicurezza su proposta dei carabinieri.

La decisione è stata presa a seguito di diversi controlli effettuati dal giugno 2019 al gennaio 2024, che hanno permesso di identificare il locale come luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per l'ordine e la sicurezza pubblica.

    I carabinieri continueranno ad effettuare controlli nei prossimi giorni, sia nel locale in questione che in altre attività commerciali della zona, al fine di garantire la sicurezza e l'ordine pubblico.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ricostruzione Ischia: accordo per velocizzare le pratiche con gli ordini professionali

    Ischia - Un importante passo avanti per la ricostruzione di Ischia: è stato firmato un protocollo d'intesa tra il Commissario Giovanni Legnini e gli ordini professionali campani per accelerare le pratiche e ampliare la platea di professionisti coinvolti. Criteri e requisiti per gli incarichi Il protocollo stabilisce i criteri generali e...

    IN PRIMO PIANO