Rapinatori scatenati nella notte: due colpi in sequenza a Casalnuovo e Pomigliano

Due pub nel napoletano sono stati rapinati a distanza di pochi minuti nella notte tra sabato e domenica. Il primo raid è avvenuto a Casalnuovo...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due nel napoletano sono stati rapinati a distanza di pochi minuti nella notte tra sabato e domenica.

Il primo raid è avvenuto a Casalnuovo di , in via dei Platani, intorno all'1.15. Due persone il volto coperto e armate di pistola hanno fatto irruzione in un pub e hanno costretto il proprietario a consegnare il denaro nella cassa. Prima di fuggire, hanno esploso un colpo in aria.

La seconda rapina ha avuto luogo a Pomigliano d'Arco, in via Carlo Poerio, circa un d'ora dopo. La dinamica è stata simile: due hanno minacciato il proprietario di un pub con una pistola e si sono fatti consegnare l'incasso giornaliero, il cui ammontare è ancora da quantificare. Anche in questo caso, i rapinatori hanno esploso due colpi di pistola in aria prima di dileguarsi.

    Sono intervenuti i della sezione radiomobile di Castello di Cisterna per la rapina di Casalnuovo e quelli della stazione di San Vitaliano per il caso di Pomigliano. Le indagini sono in corso per ricostruire i due eventi e identificare i responsabili.

    Fortunatamente, non si registrano feriti.

    Le due , avvenute a distanza ravvicinata e con modalità simili, fanno ipotizzare che i due episodi possano essere stati opera dello stesso commando.

    Le indagini dei carabinieri si concentrano ora sulle immagini di dei due locali e sulle testimonianze dei presenti. L'obiettivo è quello di risalire ai responsabili e assicurarli alla giustizia.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Sorpreso a spacciare in Penisola Sorrentina: 45enne di Angri arrestato a Meta

    Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio predisposto dal Commissariato di Sorrento, gli agenti, transitando in via Santa Maria del Lauro, nel comune di Meta di Sorrento, hanno notato un individuo a bordo di un'auto che, al loro avvicinarsi, ha cercato di evitare il controllo. I poliziotti sono intervenuti prontamente,...

    Crollo al Centro Commerciale Campania: area sequestrata, aperta un’inchiesta

     Il comandante dei vigili del fuoco: "Evitata una tragedia per pochi minuti"

    IN PRIMO PIANO