Le sorelle Ferragni smettono di seguire Fedez: nuovi indizi di crisi sui social

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel mezzo del periodo turbolento che Chiara Ferragni e Fedez stanno attualmente vivendo, c’è un desiderio condiviso di fare chiarezza. Questo è evidente sopratutto nel mondo dei social media, dove gli utenti sono alla ricerca minuziosa di dettagli e peculiarità che possano dare maggiore comprensione alla crisi in atto tra i due celebri protagonisti.

Due eventi recenti hanno particolarmente incendiato il web. Il primo avviene su instagram: Fedez ha cambiato la sua immagine del profilo. L’immagine che ritraeva lui, Chiara e i loro due figli, Leone e Vittoria, è stata sostituita con uno scatto molto più scuro che lo raffigura con in mano un cappellino e un microfono.

Una osservazione attenta ha portato i più devoti fan della coppia a notare un altro dettaglio di rilievo: le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, non seguono più Fedez sui social media. Secondo gli esperti di gossip, tra cui Alessandro Rosica, sembra che abbiano cessato di seguire il cantante di recente. Ricerca nell’elenco dei profili che Fedez segue conferma che neanche lui sta seguendo le due sorelle Ferragni.

    Fedez ha recentemente postato una sua vecchia canzone del 2014, “L’hai voluto tu”, e molti l’hanno interpretata come un collegamento alla situazione attuale con Chiara. La storia che mostra i figli della coppia dai genitori di lui, a Rozzano, pronti a “prendere possesso” della cameretta che fu di Fedez, è stata considerata un altro ‘indizio’ della crisi.

    Questi dettagli spingono in secondo piano i segnali di speranza inviati pochi giorni fa dal rapper che, dopo la pubblicazione della copertina dell’inchiesta dell’Espresso dedicata a Chiara, aveva preso le sue difese attraverso una serie di storie Instagram.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

    Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti i digital stores "Lexie", il nuovo singolo di Nicola Trois. Il brano, caratterizzato da forti sonorità rock, esplora il tormento evocato da un ricordo intenso al punto da impedire il sonno. Il ricordo stesso però è di per sé un...

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    CRONACA NAPOLI