Paura a Ponticelli, spara dalla finestra: bloccato 60enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attimo di paura ìn tarda mattinata di oggi a Ponticelli dove un uomo è stato bloccato dopo aver sparato tre colpi dalla finestra di un’abitazione senza provocare feriti.

L’episodio è avvenuto nell’ultimo piano di un edificio nel Rione Conocal. L’uomo, presumibilmente armato di revolver, è stato fermato dalla Polizia.

L’incidente si è verificato in via Al chiaro di luna a Napoli, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

    Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e dell’Unità operativa di pronto intervento, mentre è stato inviato un negoziatore per dialogare con l’uomo.

    Non si conoscono i motivi del gesto da parte dell’uomo

    Ancora non si conoscono i motivi del gesto né la presenza di altre persone all’interno dell’abitazione.

    Tra l’altro la zona dove ci sono stati gli spari dista solo un centinaio di metri in linea d’aria da una scuola elementare e media.

    Gli spari hanno richiamato diverse mamme che si sono recate nell’istituto per andare a prendere i figli. Momenti di panico, poi la conclusione positiva con la cattura dell’uomo.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Operazione Affari tuoi in tutta Italia: truffe milionarie alle aziende, arresti anche a Napoli

    I Carabinieri del Comando Provinciale di Savona, con il supporto di unità territoriali dislocate in diverse province italiane, hanno arrestato 9 persone accusate di aver messo in atto un sofisticato schema di truffe ai danni di aziende per un valore complessivo di milioni di euro. L'operazione "Affari tuoi", che ha...

    IN PRIMO PIANO