Aversa: la cantante neomelodica Fabiana incontra gli studenti per parlare di amore e del suo controverso successo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La cantante neomelodica Fabiana, al centro di una polemica nazionale per la canzone “Malessere” che inneggia all’uomo geloso e prepotente, parlerà di amore con gli studenti dell’istituto comprensivo “Parente” di Aversa.

L’evento, dal titolo “L’amore è vita”, si terrà venerdì 23 febbraio alle 17:30 presso il teatro della scuola.

Oltre a Fabiana, saranno present, la criminologa Apollonia Reale, l’avvocato Pierpaolo Damiano, responsabile degli Avvocati Matrimonialisti Italiani e l’avvocato Anna Maria Chiricone, consigliere del Comitato pari opportunità del COA Napoli nord.
Moderatore il giornalista Stefano Ricci.

    L’incontro verterà sul tema dell’amore, con un focus sul testo della canzone “Malessere” e il suo messaggio controverso.Promuovere un confronto aperto e costruttivo su un tema importante per i giovani.

    “Vogliamo che per i nostri ragazzi i momenti di riflessione possano arrivare anche da chi usa il loro linguaggio, raccoglie emozioni contrastanti e disagi, elaborando testi sui quali la società non può e non deve negarsi al confronto”, ha affermato la dirigente scolastica Angela Sodano.

    L’incontro rappresenta un’occasione importante per i ragazzi di Aversa per riflettere sull’amore e sulle relazioni sane, in un contesto aperto e di confronto con esperti e artisti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Truffa sulle ristrutturazioni edilizie, indagati anche imprenditori campani

    False fatture nel settore delle ristrutturazioni immobiliari sono state scoperte dalla Guardia di Finanza di Rimini, che ha indagato sei imprenditori per frode fiscale e sequestrato immobili e società per sei milioni di euro. Nei giorni scorsi, i militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Rimini hanno eseguito...

    Entusiasmo alle stelle per l’astronauta Paolo Nespoli e la mostra ‘Messaggeri dall’infinito’

    Una folla di appassionati, dai bambini agli adulti, si è radunata da tutta la Campania per incontrare l’astronauta e ingegnere aerospaziale Paolo Nespoli. La Sala delle Colonne del Complesso Monumentale della SS. Trinità e Paradiso ha ospitato l'evento, durante il quale Nespoli, insieme alla giornalista scientifica Paola Catapano, ha...

    CRONACA NAPOLI