De Laurentiis: “Per lo scudetto del Napoli, grazie soprattutto a Spalletti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ringrazio in primis che è riuscito a modellare il gruppo di lavoro come pochi”.

PUBBLICITA

Lo ha detto il presidente del Aurelio quando ha ricevuto il di squadra dell'anno assegnato al Napoli dalla Gazzetta dello Sport su una nave Msc nel porto partenopeo.

“Alla fine del primo anno di Spalletti al Napoli – ha ricordato De Laurentiis – gli avevamo levato sei giocatori fondamentali e li abbiamo sostituiti. Chiaro che poteva esserci qualche dubbio, me lo dicevano i tifosi in estate, erano contro di me per aver cambiato i sei beniamini.

Spalletti ha saputo coniugare il prima e il dopo, e far rendere al massimo i giocatori nuovi. Napoli vorrebbe vincere lo ogni anno, ma si vince già con l'essere napoletani”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Meret: 6. Non ha colpe sui due gol subiti dopo appena 12', attento e reattivo con i piedi su una conclusione di Zirkzee nella ripresa. Di Lorenzo 4,5. Ennesima prestazione negativa di uno dei peggiori interpreti di questa stagione. Ndoye lo sovrasta nella rete del...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli senza speranza: ko anche contro il Bologna, si allontana anche la zona Conference

Il Napoli va ko ancora una volta al Maradona: travolto da un Bologna determinato, perde 2-0 in un match che sembrava più una prova di Champions per i felsinei che una partita di campionato. Ndoye e Posch hanno indirizzato la partita già nella prima metà, lasciando il Napoli confuso e senza spina dorsale. L'inizio della partita è stato tutto a...