AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 06:48
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 06:48
11.3 C
Napoli

Castellammare, controlli e sequestri per i falò dell'Immacolata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nei giorni scorsi, il commissariato di Castellammare di Stabia, in collaborazione con i carabinieri, il Reparto prevenzione crimine Campania e la polizia locale, ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi dei rioni Cmi, Quisisana, Fondo d'Orto, Annunziatella, Moscarella, Cicerone, Caporivo, Licerta e Scanzano.

L'operazione è stata volta a contrastare le operazioni illegali di recupero di materiale legnoso per l'accensione di falò nell'ambito delle celebrazioni dell'Immacolata a Castellammare di Stabia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Durante l'operazione, sono state sequestrate 73 tonnellate di legna.

Nel corso del servizio, sono state identificate 705 persone, controllati 368 veicoli e contestate otto violazioni del codice della strada. Inoltre, sono state verificate 23 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, e tre persone sono state denunciate a vario titolo.

@riproduzione riservata

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 6 Dicembre 2023 - 20:11 - A. Carlino [fonte_combinata]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…