Campania, scatta l’allerta meteo per temporali

SULLO STESSO ARGOMENTO

La della ha emanato un avviso di di livello Giallo per e valido dalle 12 di domani, martedì 21 novembre, alle 12 di dopodomani, mercoledì 22 novembre.

Si prevedono precipitazioni repentine, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno essere improvvisi, intensi e a rapidità di evoluzione. Saranno possibili anche fulmini, grandine e raffiche di .

L'allerta riguarda tutta la Campania ad esclusione delle zone 2 (Alto Volturno e Matese), 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro).

    Attenzione dovrà essere posta al rischio idrogeologico: tra le principali conseguenze dell'impatto al suolo delle precipitazioni si segnalano allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua, scorrimento delle acque nelle sedi stradali, ruscellamenti con trasporto di materiale, caduta massi e frane legate a condizioni particolarmente fragili dei suoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Truffa online, donna della provincia di Avellino perde 550 euro per mobili usati

    Una donna di Summonte, in provincia di Avellino, è stata vittima di una truffa online mentre tentava di vendere dei mobili usati. La malcapitata ha perso 550 euro dopo essere stata contattata da un presunto acquirente che si è rivelato essere un truffatore. L'uomo, un 55enne residente in provincia di...

    IN PRIMO PIANO