Doppio agguato a Pollena Trocchia e Ponticelli : due feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due feriti, in maniera non grave, a distanza di poche ore a e provincia. Il primo episodio è accaduto questa mattina intorno alle 9 in via Musci a Trocchia: un uomo di 47 anni è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco e trasportato all' ospedale Villa Betania di Napoli dove è giunto personale dell'ufficio Prevenzione generale.

Secondo una prima riscostruzione, l'uomo sarebbe stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco al braccio destro mentre era in strada nel comune vesuviano. Medicato in ospedale, è stato successivamente dimesso. Agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano (Napoli) e della Squadra Mobile stanno ricostruendo la dinamica.

Altro episodio verso le 12: agenti del Commissariato di sono intervenuti all'Ospedale del Mare di Napoli dove è giunto un uomo del '77, napoletano, con ferite di arma da fuoco: un colpo lo ha raggiunto alla gamba destra ma non è in pericolo di vita. L'episodio, sul quale indagano agenti del Commissariato di Ponticelli e Squadra Mobile, è avvenuto in corso Bruno Buozzi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Napoli, i convocati di Calzona per la Fiorentina: out Zielinski e Osimhen

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, preparandosi per il prossimo incontro contro la Fiorentina, in programma domani allo Stadio Franchi per la 37ª giornata di Serie A, con calcio d'inizio alle ore 20:45. La squadra ha iniziato...

Processo per usura a Napoli: vittima un imprenditore in difficoltà durante la pandemia

NAPOLI - È iniziato questa mattina, davanti al Giudice dell'udienza preliminare della 42esima sezione del Tribunale di Napoli, il processo a sei persone accusate di usura ai danni di un imprenditore del quartiere Soccavo. La vittima, Salvatore Fiore, all'epoca dei fatti referente del Partito Democratico locale, si era trovata in...

IN PRIMO PIANO