L'ADDIO

Garcia rompe il silenzio: “Non era così che volevo salutare i tifosi del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giorno dopo l'esonero, Rudi Garcia sceglie i social per trasmettere le proprie emozioni e rivolgere un pensiero ai del Napoli. Iniziata il 15 giugno, giorno dell'annuncio, l'avventura del tecnico francese è terminata tre mesi dopo il debutto con vittoria allo Stirpe contro il Frosinone.

PUBBLICITA

“Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie e un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League”, scrive .

Garcia è stato esonerato dopo la sconfitta interna contro l'Empoli, con lui e la squadra che hanno lasciato tra i fischi il . Le parole di Garcia arrivano nel giorno del primo allenamento degli azzurri sotto la guida di Walter Mazzarri, scelto dal presidente degli azzurri per sostituire l'ex allenatore della Roma.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...