Una donna di 34 anni, di nazionalità ucraina, è stata trovata nella notte in stato di choc nel centro di Avellino e ha denunciato alla Polizia di Stato di essere stata vittima di una violenza sessuale. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte degli investigatori, impegnati a ricostruire quanto accaduto.
La donna è stata soccorsa da una pattuglia della Polizia di Stato non lontano da piazza Libertà. Gli agenti l’hanno accompagnata in ospedale, dove è stata raccolta la sua denuncia. Secondo il suo racconto, sarebbe stata aggredita sessualmente da un uomo incontrato poco prima nella stessa zona.
Le indagini sono ora concentrate sulla verifica della versione fornita dalla 34enne. Un’attività resa più complessa dal fatto che la donna non parla italiano e che il suo racconto deve essere ricostruito con il supporto necessario.
Gli investigatori stanno acquisendo e analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, nella speranza di individuare elementi utili per ricostruire i movimenti della donna e identificare il presunto responsabile. Al momento sono in corso tutti gli approfondimenti investigativi per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti