IL COMMENTO

Bagni: “Mazzarri? Obiettivo la zona Champions, per raggiungere l’Inter c’è tempo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mazzarri conosce l’ambiente e soprattutto ha fatto già bene, a Napoli. Rispetto ad altri allenatori parte avvantaggiato”. Lo dice l’ex centrocampista azzurro Salvatore Bagni, valutando positivamente la scelta del presidente Aurelio De Laurentiis con il ritorno a Napoli, campione d’Italia, di Walter Mazzarri dopo l’esonero di Rudi Garcia.

PUBBLICITA

“Non sappiamo se riuscirà a far uscire il Napoli dalla crisi, glielo auguro e me lo auguro di tutto cuore. Sicuramente per ora il presidente non gli chiederà di vincere il campionato, ma almeno di restare in zona Champions e Walter arriverà a quel risultato, non ho assolutamente dubbi”.

“Adesso bisogna essere realisti, e lavorare passo dopo passo. Magari può rientrare anche per la lotta scudetto, ma ora bisogna pensare ai più vicini, Fiorentina, Atalanta, Roma, Lazio, Bologna. Per raggiungere l’Inter devi farlo passo dopo passo”, conclude l’ex difensore del Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il giornalista anticamorra di Arzano, Minmo Rubio denuncia: "Situazione allarmante che sta mettendo in ginocchio i commercianti ". Il raid criminale, per fortuna andato a vuoto, è avvenuto in via Galilei 40, al centro estetico Crystal beauty e Sun. Ormai le scorribande di ladri, che...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...